Chi Siamo

Music Caffeina è un blog creato da Lorenzo Sebastiani (Produttore e arrangiatore musicale) e da Daniele Iudicone (imprenditore ed esperto di comunicazione e marketing)

L’obiettivo è quello di dare suggerimenti e raccontare esperienze su come promuovere la propria musica al giorno d’oggi.

Social-media, radio, agenzie di promozione, videomaker e produttori musicali saranno alcuni degli argomenti trattati su musiccaffeina.it, consigli per intraprendere una propria carriera di artisti da zero.

Lorenzo Sebastiani è produttore e arrangiatore musicale, ha collaborato con diversi artisti italiani e internazionali come Luciano Pavarotti, Adriano Celentano, Jovanotti, Travis Cold, Skin, Kelly Joyce, Gianni e Marcella Bella, Pierdavide Carone, Povia, e tanti altri.

Daniele Iudicone è un imprenditore di successo nel campo della comunicazione web e marketing online. Fondatore di IMC Holding, dal 2003 uno dei più importanti gruppi nel settore imprenditoriale, ha anche pubblicato diversi libri sulla comunicazione ed è membro del gruppo The Humana.

 

Per informazioni: info@musiccaffeina.it